AGGIORNAMENTI RELATIVI ALLA PANDEMIA DA CORONAVIRUS

Il nostro impegno per garantire una soggiorno #covidfree

Considerata la delicata situazione provocata dalla pandemia di Coronavirus, tra le priorità assolute di Ruga Grande, ora più che mai, vi sono la salute e la sicurezza dei nostri ospiti.

Per arginare il rischio di contagio da Covid-19 e per garantire una #vacanzainsicurezza, abbiamo migliorato le già rigorose misure di sanificazione, e pulizia degli ambienti e abbiamo adottato misure specifiche in linea con le direttive nazionali (Clicca qui per approfondimenti).

Siamo fermamente convinti che l’impegno da parte di tutti possa contribuire in maniera significativa ad arginare il pericolo di contagio, ed è per questo motivo che invitiamo i nostri ospiti al rispetto delle seguenti norme comportamentali:

  • lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o disinfettarle con appositi gel disinfettanti;
  • obbligo di indossare la mascherina in fase di check-in e check-out, nelle aree comuni e laddove non fosse possibile rispettare il distanziamento sociale (distanza minima interpersonale di 1 metro);
  • mantenere un’accurata igiene personale e degli ambienti in cui si soggiorna;
  • aprire le finestre per far areare gli ambienti prima di uscire;
  • chiudere bene le buste contenenti rifiuti quali guanti e mascherine e assicurarsi di gettarle nell’apposito contenitore della raccolta indifferenziata.

Si raccomanda altresì di

  • non uscire dal proprio alloggio se si sospettano sintomi legati al Covid-19 e avvertire prontamente il gestore della struttura
  • registrarsi al sito RCovid19 della Regione Calabria, predisposto per l’emergenza, almeno due giorni prima dell’arrivo in struttura.

Nonostante le norme e i comportamenti da adottare provochino un normale distanziamento sociale, questo non vuol dire che verrà meno la calorosa accoglienza e la convivialità che riserviamo ai nostri ospiti.

Coronavirus o no, presso Ruga Grande vi sentirete sempre come a casa!!

Cordialmente

La Famiglia Zangara